Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi


29 Gennaio 2018

 

 

Gestisci un pubblico esercizio nella provincia di Bergamo?

FIPE, axélero S.p.A e Google organizzano un evento proprio per aiutarti ad accrescere il tuo Business. 

Partecipa al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" scopri le soluzioni per rilanciare la tua attività partecipando al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi"

Il cibo, l'argomento preferito online degli italiani che da tradizione casalinga è diventata fenomeno di massa. Il web è stato elemento trainante per una rivoluzione che ha portato prepotentemente i pubblici esercizi a confrontarsi online con la propria clientela. Il digitale ha avuto il ruolo di protagonista nella costruzione di un’esperienza diffusa del cibo in Italia.

Recensioni di ristoranti, blog e vlog specializzati, food porn ma anche format tv dedicati. Milioni di critici gastronomici che condividono contenuti di vario tipo creando trend e mode. Non solo si informano online per scegliere il ristorante, o per trovare il Bar più vicino, ma condividono la propria esperienza e contribuiscono al successo di un locale.

Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web.
Con lo scopo di aiutare i pubblici esercizi Ascom Confcommercio di Bergamo organizza, sulla base di un progetto sviluppato da FIPE e axélero, in collaborazione con Google, il workshop formativo "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" rivolto a tutti gli associati del settore.

Per maggiori informazioni:

Giorgio Puppi

Tel. 035.4120123

Mail  giorgio.puppi@ascombg.it

POSTI DISPONIBILI: 70

Per partecipare alla formazione gratuita prenotando un posto in sala, e scoprire le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti online, compila il form qui a destra.

L’evento è organizzato da FIPE in collaborazione con axélero, Google Premier Partner, e Google

Cosa imparerai durante il corso

Comunicazione e Marketing
Comunicazione e Marketing
Risorse e strategie di visibilità
Risorse e strategie di visibilità
Presenza online
Presenza online
Social Network
Social Network
I numeri del Web
I numeri del Web
Il Business Online
Il Business Online
Il calendario

29 gennaio dalle 15:00 alle 18:00

Dove

ASCOM Confcommercio Bergamo - via Borgo Palazzo 137 Bergamo

I relatori

Tomaso Uliana
Tomaso Uliana
Strategic Partner Manager Google

 

Vittorio Di Stefano
Vittorio Di Stefano
Digital Sales Trainer axélero

Appassionato di Tecnologia, Innovazione e Apprendimento, da sempre entusiasta dalle opportunità innescate dalla comunicazione quando si fonde con le Nuove Tecnologie e le Relazioni Umane. Social Media Manager & Strategist, in axélero di occupa di formazione.