Business Digitale: opportunità e strategia


6 Maggio 2017

"Business Digitale: opportunità e strategia" un workshop volto ad illustrare le grandi opportunità di crescita, per le realtà locali in ambito artigianale, alberghiero e della ristorazione, che il web offre oggi alle imprese.

 

Pensato per creare le basi per comprendere le potenzialità del web marketing, delle tecniche e degli strumenti per promuovere la piccola impresa e organizzare al meglio le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti del online.

L'evento, patrocinato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia, è organizzato in partnership con Confartigianato Foggia e con la partecipazione di Poste Italiane.

Il calendario

Lucera 06 Maggio

Dove

Grand Hotel Vigna Nocelli - Via Foggia, Strada Statale 17

I relatori

Egidio Murru
Egidio Murru
Head of Trade Marketing and Digital Sales Trainer axélero

Pluriennale esperienza nell’ambito del web e della comunicazione con primari editori nazionali. Appassionato di tecnologia e innovazione, sviluppa una forte esperienza nel mercato della pubblicità e dei servizi digitali, in particolare per il segmento delle piccole e medie imprese, formando professionisti e reti commerciali in ambito di vendite web e digital oriented.

Ha coordinato e formato aziende leader come Apple, RCS Media, Meridiana, OpenCampus Tiscali e Seat Pagine Gialle. Startupper, blogger e autore per HTML.it

Mirko Carnevale
Mirko Carnevale
Digital Sales Trainer axélero

Consulente di Marketing e Comunicazione d'Impresa, Formatore e Addestratore per le Reti Commerciali e le Risorse Umane.

Generare valore per le aziende clienti, offrire soluzioni innovative e utili a migliorare prodotti e processi al fine di offrire sempre la migliore esperienza al cliente e al suo pubblico, sono gli obiettivi che si prefigge quotidianamente.

Nel corso degli anni ha progettato e curato l'esecuzione di numerose soluzioni ad esigenze complesse di comunicazione e di marketing, maturando una esperienza a tutto campo sui media sia tradizionali che digitali, specializzandosi in particolare in Social Media Strategies e Search Engine Marketing.