Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi


15 Gennaio 2018

Gestisci un pubblico esercizio nella provincia di Cosenza?

FIPE, axélero S.p.A e Google organizzano un evento proprio per aiutarti ad accrescere il tuo Business. 

Partecipa al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" scopri le soluzioni per rilanciare la tua attività partecipando al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi"

Il cibo, l'argomento preferito online degli italiani che da tradizione casalinga è diventata fenomeno di massa. Il web è stato elemento trainante per una rivoluzione che ha portato prepotentemente i pubblici esercizi a confrontarsi online con la propria clientela. Il digitale ha avuto il ruolo di protagonista nella costruzione di un’esperienza diffusa del cibo in Italia.

Recensioni di ristoranti, blog e vlog specializzati, food porn ma anche format tv dedicati. Milioni di critici gastronomici che condividono contenuti di vario tipo creando trend e mode. Non solo si informano online per scegliere il ristorante, o per trovare il Bar più vicino, ma condividono la propria esperienza e contribuiscono al successo di un locale.

Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web.
Con lo scopo di aiutare i pubblici esercizi Confcommercio di Cosenza organizza, sulla base di un progetto sviluppato da FIPE e axélero, in collaborazione con Google, il workshop formativo "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" rivolto a tutti gli associati del settore.

Per maggiori informazioni:

Domenico Lo Duca

Tel. 0984 77181

Email federazioni@confcommercio.cs.it

POSTI DISPONIBILI: 120

Per partecipare alla formazione gratuita prenotando un posto in sala, e scoprire le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti online, compila il form qui a destra.

L’evento è organizzato da FIPE in collaborazione con axélero, Google Premier Partner, e Google

Il calendario

15 gennaio dalle 14:15 alle 17:30

Dove

Camera di Commercio di Cosenza, sala Petraglia - Via Calabria 33, Cosenza

I relatori

Nicola Cocina
Nicola Cocina
Digital Sales Trainer axélero

Laureato in ingegneria informatica all’Università di Catania, inizia la arriera professionale nel 2001 nella telefonia mobile con Omnitel. Si avvicina sempre più al mondo Web fino a ricoprire il ruolo di Product Manager nel Marketing Online di Vodafone. Da novembre 2014 a maggio 2016 ricoprendo il ruolo di Senior Web Master e Web Designer per aziende del settore web approfondendo inoltre le conoscenze nel mondo della consulenza alle vendite. In axélero si occupa di formazione.

Tomaso Uliana
Tomaso Uliana
Strategic Partner Manager Google