Google e le opportunità per le imprese


28 Gennaio 2017

Il workshop “Google e le opportunità per le imprese” nasce con l’intento di creare un’occasione di crescita per tutte le realtà locali che desiderano cogliere le opportunità di business derivanti dal mondo del digitale.

L’evento organizzato da axélero S.p.A e UPSA Confartigianato (associazione di categoria al servizio di imprese artigiane e PMI nella Provincia di Bari), è realizzato in partnership con Poste Italiane e con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Bari.

Con la partecipazione diretta di Google, di cui axélero è Premier Partner, incontreremo gli imprenditori pugliesi in un evento dal taglio molto pragmatico con lo scopo di illustrare le nozioni e gli strumenti fondamentali che un’azienda può e deve prendere in considerazione per far crescere il proprio business, valorizzando le potenzialità che il web mette a disposizione.

Il calendario

Bari 28 Gennaio

Dove

The Nicolaus Hotel - Via Cardinale Agostino Ciasca, 27

I relatori

Egidio Murru
Egidio Murru
Head of Trade Marketing and Digital Sales Trainer axélero

Pluriennale esperienza nell’ambito del web e della comunicazione con primari editori nazionali. Appassionato di tecnologia e innovazione, sviluppa una forte esperienza nel mercato della pubblicità e dei servizi digitali, in particolare per il segmento delle piccole e medie imprese, formando professionisti e reti commerciali in ambito di vendite web e digital oriented.

Ha coordinato e formato aziende leader come Apple, RCS Media, Meridiana, OpenCampus Tiscali e Seat Pagine Gialle. Startupper, blogger e autore per HTML.it

Tomaso Uliana
Tomaso Uliana
Strategic Partner Manager Google