axélero academy Corporate

investiamo nelle nostre persone
e nella loro formazione per aggiornare conoscenze e competenze

La crescita personale di ciascuna persona in axélero è la nostra priorità.

 

La formazione è un processo cruciale non soltanto per la crescita professionale del singolo, ma anche per lo sviluppo stesso della nostra cultura aziendale​ , lo attestano le opinioni di tanti imprenditori e giovani che abbiamo incontrato in questi anni.
Per questo motivo organizziamo training interni di vario tipo a seconda delle figure professionali per condividere know how, aggiornamenti e best practices.

Il percorso formativo aziendale inizia dall’assunzione e non si ferma mai, perché l’investimento in formazione è fondamentale per agevolare la motivazione e il senso di responsabilità, oltre a favorire la crescita professionale sia di chi si affaccia all’azienda, sia di chi è già a bordo.

Da questa attenzione verso l’acquisizione di competenze sempre più avanzate nascono le nostre soluzioni digitali, pensate per favorire una crescita costante a 360° e di cui trovi ampia descrizione nel sito istituzionale axelero.it.

L’obiettivo è quello di mettere in campo competenze avanzate e sempre al passo con le evoluzioni del mercato, obiettivo che perseguiamo con passione e rigore, gratificati dalle sempre maggiori recensioni positive da parte dei nostri clienti.

Hard skills axélero


Valorizziamo e miglioriamo le competenze tecniche connesse al core business aziendale. Lato commerciale, axélero organizza due sessioni per formare giovani figure sales e per aggiornare i colleghi già avviati.

Per i JR Digital Sales prevediamo un'attività di orientamento iniziale finalizzata alla prima formazione web e sales; per i Digital Sales invece un approfondimento sui servizi e sulla figura del consulente di vendita.

Soft skills axélero


Fondamentale lavorare anche sugli atteggiamenti, le abilità e le attitudini di tutte le nostre persone. Organizziamo training sul public speaking, sulla cultura del servizio al cliente, la consapevolezza comunicativa e le relazioni efficaci (tra colleghi e con il cliente), ma anche un focus su come gestire i conflitti, lavorare al meglio in team, o migliorare la leadership personale.

E non è tutto... Leggi le interviste, le news, i consigli social & digital!

Strategia di Visibilità Locale per Piccole e Medie Imprese

Creazione e gestione della scheda Google My Business In un precedente articolo abbiamo visto quali sono gli elementi che determinano la presenza e la visibilità di un’azienda nelle ricerche locali su Google. Ora vediamo anche come ottimizzare al meglio questi fattori per massimizzare la visibilità della tua impresa. Google My Business è uno strumento che permette […]