Gestisci un pubblico esercizio nella provincia di Cosenza?
FIPE, axélero S.p.A e Google organizzano un evento proprio per aiutarti ad accrescere il tuo Business.
Partecipa al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" scopri le soluzioni per rilanciare la tua attività partecipando al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi"
Il cibo, l'argomento preferito online degli italiani che da tradizione casalinga è diventata fenomeno di massa. Il web è stato elemento trainante per una rivoluzione che ha portato prepotentemente i pubblici esercizi a confrontarsi online con la propria clientela. Il digitale ha avuto il ruolo di protagonista nella costruzione di un’esperienza diffusa del cibo in Italia.
Recensioni di ristoranti, blog e vlog specializzati, food porn ma anche format tv dedicati. Milioni di critici gastronomici che condividono contenuti di vario tipo creando trend e mode. Non solo si informano online per scegliere il ristorante, o per trovare il Bar più vicino, ma condividono la propria esperienza e contribuiscono al successo di un locale.
Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web.
Con lo scopo di aiutare i pubblici esercizi Confcommercio di Cosenza organizza, sulla base di un progetto sviluppato da FIPE e axélero, in collaborazione con Google, il workshop formativo "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" rivolto a tutti gli associati del settore.
Per maggiori informazioni:
Domenico Lo Duca
Tel. 0984 77181
Email federazioni@confcommercio.cs.it
POSTI DISPONIBILI: 120
Per partecipare alla formazione gratuita prenotando un posto in sala, e scoprire le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti online, compila il form qui a destra.
L’evento è organizzato da FIPE in collaborazione con axélero, Google Premier Partner, e Google
15 gennaio dalle 14:15 alle 17:30
Camera di Commercio di Cosenza, sala Petraglia - Via Calabria 33, Cosenza
Laureato in ingegneria informatica all’Università di Catania, inizia la arriera professionale nel 2001 nella telefonia mobile con Omnitel. Si avvicina sempre più al mondo Web fino a ricoprire il ruolo di Product Manager nel Marketing Online di Vodafone. Da novembre 2014 a maggio 2016 ricoprendo il ruolo di Senior Web Master e Web Designer per aziende del settore web approfondendo inoltre le conoscenze nel mondo della consulenza alle vendite. In axélero si occupa di formazione.