Sei socio di Fipe-Confcommercio della provincia di Pistoia e Prato e gestisci un pubblico esercizio?
FIPE, axélero S.p.A e Google organizzano un evento proprio per aiutarti ad accrescere il tuo Business.
Partecipa al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" scopri le soluzioni per rilanciare la tua attività partecipando al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi"
Il cibo, l'argomento preferito online degli italiani che da tradizione casalinga è diventata fenomeno di massa. Il web è stato elemento trainante per una rivoluzione che ha portato prepotentemente i pubblici esercizi a confrontarsi online con la propria clientela. Il digitale ha avuto il ruolo di protagonista nella costruzione di un’esperienza diffusa del cibo in Italia.
Recensioni di ristoranti, blog e vlog specializzati, food porn ma anche format tv dedicati. Milioni di critici gastronomici che condividono contenuti di vario tipo creando trend e mode. Non solo si informano online per scegliere il ristorante, o per trovare il Bar più vicino, ma condividono la propria esperienza e contribuiscono al successo di un locale.
Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web.
Con lo scopo di aiutare i pubblici esercizi Fipe-Confcommercio della provincia di Pistoia organizza, sulla base di un progetto sviluppato da FIPE e axélero, in collaborazione con Google, il workshop formativo "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" rivolto a tutti gli associati del settore.
Per maggiori informazioni:
Michela Bruschini: m.bruschini@confcommercio.ptpo.it
Tel. 0573/991506 - 335/5775485
POSTI DISPONIBILI: 100
Per partecipare alla formazione gratuita prenotando un posto in sala, e scoprire le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti online, compila il form qui a destra.
L’evento è organizzato da FIPE in collaborazione con axélero, Google Premier Partner, e Google
26 settembre dalle 15:00 alle 18:00
Confcommercio Pistoia e Prato - Viale Adua, 128 - 51100 Pistoia - Sala Nesti
Laureato in filosofia ma prestato al mondo digital, grande appassionato di marketing mobile, millennial social-disilluso, alla ricerca della formula magica per la formazione perfetta applicata alla vendita, sportivo agonista, motociclista nell'animo, papà.