Ottica online, uno sguardo al business di oggi e di domani


16 Aprile 2018

 Gestisci un negozio di ottica nella provincia di Roma?

Total Trading Team Srl, axélero S.p.A e Google organizzano un evento proprio per aiutarti ad accrescere il tuo Business. 

Partecipa al workshop "Ottica online, uno sguardo al business di oggi e di domani" e scopri le soluzioni per rilanciare la tua attività. 

Il web è elemento trainante per una rivoluzione che ha portato i consumatori a ricercare, selezionare e spesso acquistare direttamente online i prodotti e i servizi preferiti. Un processo che non solo genera fatturato diretto ma migliora anche la pedonabilità del punto vendita.

In un mercato fortemente competitivo, in cui il numero di punti vendita a livello nazionale è in diminuzione dal 2014 mentre il fatturato generale è in crescita, usufruire di tutti gli strumenti disponibili è fondamentale per soddisfare la domanda dei potenziali clienti.

Per un negozio di ottica di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web

Con lo scopo di aiutare i negozi di ottica Total Trading Team Srl organizza, in collaborazione con axélero, Google Premier Partner, il workshop formativo "Ottica online, uno sguardo al business di oggi e di domani" rivolto a tutti i titolari di azienda del settore.

 

POSTI DISPONIBILI: 25

Per partecipare alla formazione gratuita prenotando un posto in sala, e scoprire le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti online, compila il form qui a destra.

L’evento è organizzato da Total Trading Team Srl in collaborazione con axélero, Google Premier Partner.

Cosa imparerai durante il corso

Comunicazione e Marketing
Comunicazione e Marketing
Risorse e strategie di visibilità
Risorse e strategie di visibilità
Presenza online
Presenza online
Zero moment of Truth
Zero moment of Truth
Social Network
Social Network
I numeri del Web
I numeri del Web
Il calendario

16 aprile dalle 10:00 alle 13:00

Dove

Aleph Rome Hotel - Via di S. Basilio, 15. Roma

I relatori

Fabio Attadio
Fabio Attadio
Digital Sales Trainer axélero

Laureato in filosofia ma prestato al mondo digital, grande appassionato di marketing mobile, millennial social-disilluso, alla ricerca della formula magica per la formazione perfetta applicata alla vendita, sportivo agonista, motociclista nell'animo, papà.