Gestisci un pubblico esercizio nella provincia di Udine?
FIPE, axélero S.p.A e Google organizzano un evento proprio per aiutarti ad accrescere il tuo Business.
Partecipa al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" scopri le soluzioni per rilanciare la tua attività partecipando al workshop "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi"
Il cibo, l'argomento preferito online degli italiani che da tradizione casalinga è diventata fenomeno di massa. Il web è stato elemento trainante per una rivoluzione che ha portato prepotentemente i pubblici esercizi a confrontarsi online con la propria clientela. Il digitale ha avuto il ruolo di protagonista nella costruzione di un’esperienza diffusa del cibo in Italia.
Recensioni di ristoranti, blog e vlog specializzati, food porn ma anche format tv dedicati. Milioni di critici gastronomici che condividono contenuti di vario tipo creando trend e mode. Non solo si informano online per scegliere il ristorante, o per trovare il Bar più vicino, ma condividono la propria esperienza e contribuiscono al successo di un locale.
Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web.
Con lo scopo di aiutare i pubblici esercizi Ascom Confcommercio di Udine organizza, sulla base di un progetto sviluppato da FIPE e axélero, in collaborazione con Google, il workshop formativo "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi" rivolto a tutti gli associati del settore.
Per maggiori informazioni:
Walter Piacentini
Tel. 0432/538783
POSTI DISPONIBILI: 80
Per partecipare alla formazione gratuita prenotando un posto in sala, e scoprire le strategie di successo necessarie per intercettare la domanda degli utenti online, compila il form qui a destra.
L’evento è organizzato da FIPE in collaborazione con axélero, Google Premier Partner, e Google
22 gennaio dalle 15:00 alle 18:00
Fipe-Confcommercio Udine - Via Alpe Adria n. 16 - Feletto Umberto - 33010 Tavagnacco (Ud)
Laureata in Comunicazione d’Impresa presso l’Università di Padova, scopre la passione per il mondo del marketing e del web.
Da sette anni nel campo delle vendite, ha collaborato con SEO agency come responsabile vendite dove sviluppa doti di negoziazione con particolare riferimento all’inquadramento e la soddisfazione delle esigenze delle aziende clienti, oltre che occuparsi personalmente della formazione della forza vendita.
Già relatrice in workshop e open-class aperte ad imprentitori e professionisti aventi tematiche relative al marketing digitale.
In axélero è Digital Sales Trainer per la zona del Triveneto dove segue in aula e in affiancamenti training on the job i team di vendita.